Storia Lormar Investigazioni

Lormar investigazioni Velletri, una storia lunga oramai da venti anni

Lormar investigazioni private di Velletri in provincia di Roma nasce in seguito al desiderio di coronare la passione per il mondo investigativo.
Nel tempo l’azienda si è evoluta specializzandosi in servizi dedicati ai privati e ai professionisti. Nel tempo ha lavorato incessantemente ad accrescere le proprie capacità, effettuando numerosissimi corsi di perfezionamento, fino ad arrivare oggi ad essere una delle società con il più alto profilo tecnologico della provincia di Roma.

Trasparenza, onestà e qualità dal preventivo al risultato, rappresentano i valori dell’agenzia investigativa Lormar di Velletri.
Il personale, molto qualificato, segue i clienti in ogni fase della consulenza: dalla migliore scelta strategica iniziale al monitoraggio costante. Trovare un investigatore privato serio a Roma oggi non è cosa facile.

La Lormar Investigazioni vanta una lunga esperienza in procedimenti penali per violenza carnale, stalking, furti, traffico parallelo di medicinali destinati per uso ospedaliero. Disponibilità di effettuare inserimenti del proprio personale come infiltrati in ambito aziendali per raccogliere informazioni e prove utili.

Reperibilità investigatore Velletri
Telefono Lormar Investigazioni